GTExDrift - GRAN TURISMO EXTREME DRIFT { skin }

g25

« Older   Newer »
  Share  
figlio bianco di fifty cent
view post Posted on 24/5/2008, 07:50




salve a tutti, come potete vedere dal titolo, mi sono appena comprato un logitech g25, però non riesco a driftare come prima....cioè, la macchina (uso sia una rx7 che una elise motorsport) mi scappa in sovrasterzo e non riesco a tenerla. non è una questione di settaggi, perchè non ho cambiato nulla nel passaggio joypad/volante...a voi è capitata la stessa cosa? consigli su come abituarsi al volante?
 
Top
Freedman Von Vivi
view post Posted on 24/5/2008, 11:48




io ho provato GT5 col volante e in effetti non è che sia tanto facile...una volta che mi va in sovrasterzo è difficile contenerla e controsterzare bene...
su GT4 so dirti poco, perchè ho fatto 2 giri con un volante da pochi euro e senza provare a cambiare qualcosa, e non c'era il tempo di contrasterzare che già ti eri girato...però da quanto penso forse è meglio usare il joystick, o provare ad adottare diverse soluzione, settando il volante e l'auto in modi diversi...il volante si puo' settare dal garage mi sembra
 
Top
figlio bianco di fifty cent
view post Posted on 25/5/2008, 22:21




purtroppo i settaggi sono minimi....l'unica è intervenire sulla macchina....grazie cmq!
 
Top
Freedman Von Vivi
view post Posted on 26/5/2008, 12:42




in teoria sul volante dovresti togliere il feedback, o staccare una spina(non ricordo quale, ma ne parlavano su youtube in un video inglese)
 
Top
figlio bianco di fifty cent
view post Posted on 28/5/2008, 20:01




appena posso ci paciocco sopra...e poi faccio qualche video, così vediamo
grazie mille!
 
Top
rumbleman92
view post Posted on 16/6/2008, 15:42




no è solo questione di allenamento...alcune volte uso il volante e qualche curva in derapata mi viene...

cmq nn le curve di ampio raggio...qll nn ho ancora imprato col joypad figuriamoci con il volante...cmq è molto + difficile
 
Top
leoflame
view post Posted on 19/7/2009, 17:45




anch io ho il g25 e ho imparato a driftare anche cn la frizione cn il tempo... certo nn sarò cm i giapponesi di youtube che fanno quelle curve a drift perfette ma me la cavo :P
 
Top
Sborge
view post Posted on 17/2/2010, 14:17




CITAZIONE
con la frizione

ma tu intendi in GT4?? mi spieghi come hai fatto ad attivarla? plz io nn so come fare e non mi va il cambio ad h...buoh
 
Top
7 replies since 24/5/2008, 07:50   185 views
  Share