GTExDrift - GRAN TURISMO EXTREME DRIFT { skin }

USO DEL PHOTOMODE E LINK PER UPLODARE LE FOTO e VIDEO, by Zio Costa & Alfa Driver

« Older   Newer »
  Share  
Freedman Von Vivi
view post Posted on 27/10/2007, 14:51




ECCO I LINK PER CARICARCI LE VOSTRE FOTO:


http://www.tinypic.com/


http://www.upload.135.it/


http://imageshack.us/


http://rapidshare.de/ (anche video fino a 50 mb)


se poi dovete postare il link del tipo iperlink (la parola da voi scelta che cliccandoci sopra porta al link vero e priprio si fa così:parola che deve apparire


es. per rapidshare con la parola foto si fa così:


[url uguale http://rapidshare.de/]foto[/url]


(uguale naturalmente è questo =)


foto


effettuate l'upload della vostra foto sul sito prescelto, poi copiate la linea intitolata IMG e incollatela nel vostro messaggio, la foto apparirà all'apertura del messaggio.


COME CARICARE LE IMMAGINI SU ImageShack


Il servizio di Hosting per le immagini è da imageshack


una volta collegati al sito ci si ritrova nella schermata sotto


image


Si clicca su sfoglia.. (browse se in inglese)


image


a questo punto si apre una finestra del vostro windows dalla quale andrete a selezionare la foto nella cartella dove la avete salvata , selezioante l'immagine e cliccate si Apri


image


cosi' la foto e la sua ubicazione nel vostro pc viene memorizzata nella maschera di imageshack!


Ora cliccate su Host it! e la foto viene caricata su WEB!


image


imageshack una volta caricata l'immagine vi da delle stringhe gia pronte per poter utilizzare la foto su un sito , su un forum come semplice link o come Thumbnail (quelle di questo TOPIC).


A voi basta copiarle e utilizzarle, per copiarle basta fare un click nel riquadro e copiare (Tasto DX del mouse o [CTRL] +[C] da tastiera.


Cliccando sulla scritta evidenziata in rosso potete caricare un'altra immagine .. ma prima copiate e salvate la stringa dell'immagine appena caricata Wink


Sui forum è STRAConsigliata la stringa Thumbnail for forums (1) quella evidenziata nella foto.


image


La stringa memorizzata potete salvarla in un file testo .txt (blocco note per intenderci) oppure inserirla in un messaggio PM o in un TOPIC del forum come nell'immagine sopra .



CITAZIONE
non è idoneo per le Foto ..ma per


i replay da max drive e per i filmati fino a 10MB ..


è un'ottima alternativa a rapidshare!

A ogni upload si può caricare un file di massimo 10 mb



Ecco gli screen per facilitarne la registrazione e l'uso


image


1. Andate su Signup


image


2.Assicuratevi che sia selezionato quel rettangolino blu Free (freccia rossa)


Inserite la vostra mail, password (freccia nera) e completate


la registrazione digitando la security word e cliccando sotto (cerchio nero)


image


3.Fatto questo, cliccate su Login e inserite la vostra mail con la password appena scelta


(può capitare che con Internet Explorer non venga fuori questa finestrella


di login, io con Firefox non ho avuto nessun problema)


image


4.Entrati nel vostro Box visualizzerete questa schermata.


Per caricare files direttamente cliccate su Upload file in this directory (freccia nera).


Se volete creare cartelle cliccate su Create a new folder (freccia rossa)


image


5. Quando decidete di caricare il file verrà fuori questa schermata.


Cliccate su Add files (cerchio nero) e scegliete il file da caricare.


Poi cliccate su Upload (cerchio rosso) e il file verrà caricato


image


6. Caricato il file, cliccate sul menù a tendina (cerchio nero) e cliccate


su Get public link (freccia rossa)


image


7.Vi verrà fuori questa schermata. Copiate il link (cerchio nero) e chiudete la finestrella (cerchio rosso)


Dal link che avete copiato sarà possibile scaricare il file caricato nel vostro spazio personale
 
Top
*revenga*
view post Posted on 27/10/2007, 16:13




si puo fare anke cn box net ........... k ti fa mettere qualsiasi file

poi l'hosting di forumfree ....
 
Top
Freedman Von Vivi
view post Posted on 28/10/2007, 11:18




lo so che se carichi ua foto su box.net te la fa caricare, ma per vederla te la devi scaricare e non si vede direttamente sul forum, poi l'hosting di forumfree non c'è su questo tutorial perchè l'o copiato da GTExD
 
Top
the driftking
view post Posted on 5/11/2007, 16:48




scusate ma ancora nn riesco a mettere le foto
mi Aiutate passo a passo xke io proprio nn ci riesco
 
Top
steve__92
view post Posted on 7/11/2007, 00:08




per le foto vai su tinipic (leggi sù il link) è il più facile da usare...

1 clicchi su "sfoglia"
2 prendi la tua immagine dal PC utilizzando il coso che esce
3 fai OK
4 clicchi su "UPLOAD NOW"
5 ti appaiono tante scritte...copi la seconda (ci sono 3 modi per copiare: selezioni + tasto destro mouse + copia ------ selezioni + tasto "Ctrl" e "C"-------clicchi la parola "COPY" affianco)
6 vai sul forum e fai incolla (tasto destro del mouse + incolla-------tasto "Ctrl" e "V")

mi pare di aver detto tutto....
 
Top
the driftking
view post Posted on 7/11/2007, 15:04




SPOILER (click to view)


xke me la inviata cosi grande???

Edited by Freedman Von Vivi - 7/11/2007, 15:15
 
Top
Freedman Von Vivi
view post Posted on 7/11/2007, 15:14




postala in un tuo post nella sezione fotomode, cmq prendi il codi del thunmbail ...gli ho messo spoiler in modo che non dia fastidio così grnade..
 
Top
AleXThEBesT™
view post Posted on 11/5/2008, 14:55




Raga ma come si fanno le foto su GT4??? qui c'è la guida su come uppare che io gia lo so...
 
Top
steve__92
view post Posted on 11/5/2008, 21:03




c'è la modalita apposta nel menu della modalità GranTurismo (in alto a sinistra) dove li fai da fermo con la macchina che hai selezionato

mentre se vuoi farla in pista vai dove ci sono le prove libere (ad esempio circuiti originali ecc..) e fai modalità fotografica.
quando hai finito guarda il replay e schiaccia il tasto select quando vuoi farla

se vuoi farla con altre auoto in pista devi salvare il replay dell gara fatta, andare nella galleria replay, fare partire il tuo replay e schiacciare select nel momento in cui vuoi scattare la foto.

le foto scattate le puoi vedere nel garage
 
Top
AleXThEBesT™
view post Posted on 12/5/2008, 09:48




Qualcuno mi aveva detto come salvarle su chiavetta ma non ho capito molto bene... qualcuno mi puo spiegare anche quello?
 
Top
steve__92
view post Posted on 12/5/2008, 17:21




devi andare nella galleria fotografica (nel garage), andare dove c'è la tua foro, selezionarla e cliccare il tasto sullo schermo (verso destra) con scritto qualcosa tipo "trasferisci a periferica usb" o comunque qualcosa con scritto usb.
 
Top
10 replies since 27/10/2007, 14:51   239 views
  Share